Antico Brolo assicura con esperienza, professionalità e passione la qualità dei propri prodotti, ricercati nei territori di origine.
Antico Brolo ha un'idea che si basa sulla tradizione aggiornata.
La genuina proposta di Antico Brolo, tornita dallo studio appassionato che assicura freschezza ed aggiornamento, sta al passo coi tempi, reinterpretando la tradizione secondo i gusti moderni.
Genuinità e quindi benessere, sono l'emblema della filosofia di Antico Brolo che ha saputo nel tempo elaborare menù intensi, digeribili, naturalmente scenografici. Ricerca, nella cucina, è parola chiave. La ricerca ha consentito di trovare le materie prime direttamente nei luoghi di produzione, quindi italiane, quindi a Km 0.
Tutto ciò per donare, come un tempo, la stagionalità alla nostra tavola, ritrovando il gusto di ogni periodo dell'anno. Antico Brolo propone primi piatti totalmente fatti in casa di pesce freschissimo, tortellini emiliani, gnocchi ed agnolotti, tortellini e tortelli di zucca e di broccoli.
Secondi piatti prelibati quali filetti di mora romagnola, di vitello, cotoletta alla milanese originale, pesci selezionati personalmente dallo staff, oltrechè una delle punte di diamante della ristorazione ovvero il baccalà alla vicentina. Ottenuto da pregiato baccalà conserva in sé la ricetta originale, fissata dall'associazione Unione Ristoranti del Buon Ricordo che ne ha conservato l'unicità e l'autenticità che rivive, una volta in più in Antico Brolo, regno patavino della materia prima prelevata dalle terre di origine e lavorata da mani sapienti che creano, per il piacere della tavola e dei sensi.
La ricerca infine, ha consentito di comporre anche piatti vegetariani con materie prime di primissima qualità riconfermandosi un'esperienza per il palato e di benessere. Per finire, Antico Brolo ingolosisce delicatamente l'appetito con deliziosi ed invitanti dessert autoprodotti con le stesse caratteristiche che lo contraddistinguono, che per gusto e leggerezza riportano ad emozioni senza tempo.
La Cucina naturale di Antico Brolo è un giardino dei sapori, che invita ad gustare il genuino, l'autentico, nel convivio tra genuinità e qualità.